EDILIZIA – PONTI

Collapse Show info

EDILIZIA – PONTI

 

 

STL possiede un ruolo fondamentale nei progetti di costruzione tubolare complessi ed è specializzata nella realizzazione di elementi tubolari per l’edilizia e la costruzione di ponti.
Lavorando con alcune delle imprese di costruzioni più importanti d’Italia, STL ha svolto un ruolo chiave all’interno di una gamma diversificata di progetti in tutti i settori delle costruzioni.

STL è presente nelle sfide fondamentali per la profilazione e lavorazione di strutture tubolari complesse, le quali, molto spesso, richiedono la necessità di lavorare elevati diametri e spessori con tolleranze impegnative e restrittive, tempi di consegna stringenti, assicurandosi successivamente che i prodotti possano essere installati e/o assemblati correttamente in cantiere.
La natura intrinseca e la complessità della maggior parte dei progetti, richiede competenze e pianificazioni della produzione che abbiamo acquisito nel corso degli anni.
I nostri impianti ed il nostro know-how sono stati utilizzati per tagliare i tubi e travi del famoso Centro Congressi di Algeri in Algeria (2.500 tonn.), la Scuola dei Marescialli dei Carabinieri di Firenze (900 tonn), il Ponte del Nuovo casello autostradale di Villesse – Gorizia (130 tonn.), il Nuovo Mercato Coperto di Novara (110 tonn.), Centro Commerciale di Reggio Emilia (60 tonn.), Ponte stradale sito in Bogotà – Colombia (20 tonn), Ponte pedonale Città di La Spezia (30 tonn.) ed abbiamo anche profilato tubi su numerosi stadi, ponti e premiato le strutture in buona parte d’Italia e d’Europa.